Villa in vendita fronte mare a Muggia-Trieste sul colle della marina di Porto S. Rocco

UBICAZIONE:

Nel comune di Muggia, stupenda piccola cittadina istroveneta affacciata sul golfo di Trieste (città da cui dista circa 15 minuti), si trova la rinomata marina di Porto S. Rocco, con pratici ormeggi per natanti di piccole e grosse dimensioni.

Sul colle soprastante la marina proponiamo in vendita una villa di recente costruzione che domina su tutto il golfo di Trieste.

La villa in vendita dista meno di 10 minuti a piedi dal centro pedonale di Muggia ed è comunque servita da mezzi pubblici.

COMPOSIZIONE:

L’abitazione si sviluppa su 2 livelli, oltre un’ampia zona interrata da utilizzarsi a palestra/taverna,  completano la proprietà un accurato giardino su cui si affaccia il patio da cui la sensazione di sfiorare il mare è davvero unica; ci sono inoltre una grande cantina/deposito e lo spazio adibito a parcheggio auto/ moto.

la villa è così composta: atrio  d’ingresso con guardaroba, ampia cucina abitabile arredata con zona pranzo dalla quale si accede al portico, salone fronte mare con accesso al terrazzo panoramico, stanza matrimoniale con accesso al giardino, due stanze singole, due bagni con doccia e finestra, stanza dispensa/lavanderia.

CARATTERISTICHE:

la casa di recente costruzione, ha subito nel corso degli ultimi anni una riqualificazione volta al risparmio energetico ed ambientale; è stato installato un isolamento del tipo a “cappotto” che protegge le pareti esposte alle intemperie; i serramenti in legno con vetrocamera a taglio termico ed acustico.

Il riscaldamento è del tipo tradizionale con termosifoni in alluminio, caldaia bivalente a gas metano, l’impianto fognario è allacciato alla rete cittadina.

gli impianti (l’elettrico ed il riscaldamento) sono a norma e certificati.

Vi sono anche l’impianto di condizionamento e l’impianto di l’irrigazione automatica del giardino.

Possibilità acquisto o affitto posto barca nella marina di Porto S. Rocco  a cinque minuti da casa

Ape :Classe energetica D;  Epgl,nren 168,86 KWh/m2anno