ESCLUSIVE VILLE IN VENDITA a Trieste (Barcola) DIRETTAMENTE SOSPESE SUL mare

Il rinomato accesso alla città di Trieste attraverso la famosa “Strada Costiera Triestina” nota per l’esclusivo panorama, sfocia sul conosciuto lungomare di Barcola.

Ed è qui che sorgono 3 esclusive ville indipendenti in vendita nel complesso “Tra cielo e mare”.

In posizione dominante sul golfo, a pochi passi dal porticciolo di Cedas a Mare (sito sul lungomare di Barcola) e a 5 minuti a piedi dal Castello di Miramare,  in una stradina privata immersa nel verde, proponiamo un piccolo ed esclusivo intervento edilizio di sole 3 ville indipendenti  in vendita, dalla ricercata architettura, rifiniture di altissimo pregio, impiantistica d’assoluta avanguardia.
Le ville in vendita, in fase di realizzo sono ubicate infatti in una zona incantevole, uno dei luoghi più esclusivi della città sia per l’assoluta vicinanza al mare (tale da avere la sensazione di esservi sospesi proprio sopra, ed è possibile giungere alla spiaggia a piedi in soli 3 minuti), sia per il contorno caratterizzato esclusivamente da ville padronali con i loro importanti parchi.
La posizione del terreno consente una completa vista aperta e diretta sul golfo di Trieste.
Le principali linee guida della fase progettuale hanno tenuto in massima considerazione il posizionamento e l’orientamento dei nuovi edifici, privilegiando la visibilità del golfo dalle singole unità .
Proprio per amplificare al massimo il godimento del diretto contatto con il mare,  si è scelto di caratterizzare la facciata principale con ampie terrazze ed infissi a tutta vetrata completamente apribili.

Le abitazioni godono di spazi esterni caratterizzati da parapetti in cristallo, giardini panoramici ed ampissimi posti auto  di proprietà, dai quali si accede alle abitazioni attraverso l’ascensore.
La tipologia costruttiva è volta al pieno rispetto dell’ambiente circostante con uso di materiali naturali e con impianti a basso consumo energetico.
Più precisamente si coniugano i vantaggi delle tecnologie costruttive moderne alla dotazione degli impianti tecnologici all’avanguardia quali: pannelli solari e fotovoltaici  integrati nella progettazione, impianti a pavimento con pannelli radianti per il raffrescamento ed il riscaldamento collegati a pompe di calore, ulteriore impianto a ventilazione meccanica a totale controllo termico e igrometrico, tecniche avanzate di isolamento termico ed acustico.
Tale straordinario uso delle più sofisticate tecniche di costruzione, permette di rendere le ville autosufficienti energeticamente e quindi in classe energetica A.

Anche l’architettura è stata scrupolosamente curata dal progettista nel rispetto delle prescrizioni del vincolo Paesaggistico presente sull’area in oggetto, creando un effetto estetico armonioso ed assolutamente elegante.

I materiali scelti sono di alto livello architettonico e di design.

Completano la proprietà le importanti terrazze, il giardino, le cantine ed i vani accessori, i posti macchina ed i garage.

VILLA LATO TRIESTE

PIANO TERRA
Con completo affaccio sul golfo.
Atrio d’ingresso con zona vestiere, ampio salone e ampia zona cucina il tutto affacciato con parete a tutta vetrata fronte mare prospicente al terrazzo, bagno, lavanderia, ripostiglio.

PRIMO PIANO
Con completo affaccio sul golfo.
2 stanze matrimoniali panoramiche affacciate sulla terrazza, studio, bagno.

PIANO SEMI INTERRATO:

ZONA RELAX –FITNESS
Con accesso al giardino e scorcio mare.
Ampia sala dotata di finestra portafinestra da adibire, per l’appunto, a zona fitness/relax o ad eventuale stanza ospiti.
Allo stesso livello troviamo l’ampia cantina e un giardinetto.

LIVELLO STRADA PRIVATA D’ACCESSO – PIANO ASCENSORE

Al livello della strada privata d’accesso troviamo l’ampia zona parcheggio coperta e l’accesso all’ascensore che porta al piano terra dell’abitazione.

 

VILLA CENTRALE –  VENDUTA –

PIANO TERRA
Con completo affaccio sul golfo.
Atrio d’ingresso con zona vestiere, ampio salone con zona cottura/pranzo, entrambe affacciate con parete a tutta vetrata fronte mare prospicente al patio / terrazzo, bagno, lavanderia, ripostiglio.

PRIMO PIANO
Suite con completo affaccio sul golfo dotata di guardaroba, bagno padronale e ampia terrazza abitale panoramica, 2 singole con bagno.

PIANO SEMI INTERRATO:
Vano cantina

Al livello della strada privata d’accesso troviamo due posti auto coperti di proprietà, nonchè l’accesso all’ascensore che porta al piano terra dell’abitazione.

 

VILLA LATO MIRAMARE

PIANO TERRA
Con completo affaccio sul golfo.
Atrio d’ingresso con zona vestiere, 2 stanze matrimoniali panoramiche affacciate sull’importante e particolare terrazza/giardino , bagno, lavanderia, ripostiglio.

PRIMO PIANO

ampio salone e ampia zona cucina con zona pranzo, il tutto affacciato con parete vetrata fronte mare prospicente al terrazzo con completo affaccio sul golfo, stanza ospiti, bagno.

SECONDO PIANO
Lastrico solare di proprietà di circa 100mq completamente affacciato sul golfo.

PIANO SEMI INTERRATO:
Vano cantina

LIVELLO STRADA PRIVATA D’ACCESSO – PIANO ASCENSORE

Al livello della strada privata d’accesso troviamo due posti auto coperti di proprietà, nonchè l’accesso all’ascensore che porta al piano terra dell’abitazione.

 

Tutte le ville sono dotate di posti macchina coperti
ALCUNE FINITURE
Terrazze esterne in teak
pareti vetrate in alluminio della Schuco, di ultima generazione
Pavimentazioni interne in legno pregiato
Bagni di design
Porte interne di design
Parapetti in cristallo
Impianti avanzati
Possibilità di piscine esterne riscaldate
Ascensore

Classe energetica prevista A

Tutte le informazioni sono disponibili presso la nostra agenzia immobiliare previo appuntamento.

la posizione è indicativa