Trieste – Piazza Cavana Appartamento primingresso

Appartamento primingresso in centro storico

L’Italia si sa, è un paese dove si respira ovunque la storia millenaria; la magnificenza della culla delle belle arti, si propaga anche sulle sue storiche residenze, eleganti palazzi e vie; spesso non siamo capaci di valorizzare quello che il tempo ci ha lasciato. In via San Michele, nel cuore del caratteristico Rione di Cavana, questo non è successo. Un tipico esempio di architettura centenaria è stato portato a nuovo splendore. Si tratta di un importante intervento di ristrutturazione edilizia con restauro conservativo. L’intero palazzo, composto da cinque livelli abitativi più un piano dedicato a locali commerciali, ha subìto un totale restauro in tutte le sue parti, con l’uso delle più innovative tecnologie, volte sia al risparmio energetico e acustico sia al minor impatto ambientale.

ENTE “C” APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO DI CIRCA 83 MQ PIU’ TERRAZZO E BALCONE: Composto da ingresso, salone di circa 40 mq con cucina, stanza, guardaroba, bagno, terrazza e poggiolo. Alloggio non rifinito, lascia quindi la possibilità ad essere modificato a piacimento rispecchiando i gusti e le esigenze personali. Possibilità acquisto box auto all’interno della stessa palazzina.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Porta blindata, riscaldamento con caldaia centralizzata a condensazione e sistema “contaconsumo”, impianto di raffrescamento centralizzato con split a parete, serramenti a basso emissivo termico ed acustico, sanitari sospesi, completamente isolato e con coibentazione termica.

Non ci sono barriere architettoniche

Agevolazioni fiscali per restauro conservativo.

Classe energetica B Prezzo 220.000,00 €.

Possibilità di acquisto Garage interno.