Duino, attico in villa bifamiliare

Appartamento ultimo piano  in villa bifamiliare

POSIZIONE

Il castello ha il suo ingresso principale dalla piazzetta posta nel centro del borgo, ed è qui che si trova la splendida proprietà che poniamo in vendita. La posizione della villa proposta in vendita, pur non godendo di vista mare risulta particolarmente favorevole in quanto posta in pieno centro del paese, ossia nelle immediate vicinanze della piazzetta su cui affaccia l’ingresso principale del Castello. Infatti si gode di una stupenda vista sulla torre. La villa è posta inoltre in una zona di assoluta privacy grazie al parco alberato in cui è immersa e avvolta dai parchi delle ville confinanti.

LA VILLA

La villa posta in vendita risale agli anni ’60 ed è stata progettata dal noto Architetto Meng, celebre per la sua impronta innovativa e tutt’ora contemporanea.

COMPOSIZIONE

La villa è una bifamiliare con due alloggi di buonissime dimensioni totalmente indipendenti tra loro, nonché da una depandance, il tutto immerso in uno stupendo parco secolare.

Gli alloggi sono di metratura e composizione completamente diversi –Possibilità di acquisto in blocco o di parte della villa

ALLOGGIO  Composto da: atrio, salone affacciato al balcone, cucina abitabile con poggiolo, due stanze matrimoniali, due bagni, ripostiglio. e’ facilmente ricavabile la terza stanza.

CONDIZONI E CARATTERISTICHE

La villa ha gli impianti di riscaldamento a norma

Ogni alloggio ha accesso indipendente

Ogni alloggio dispone di  terrazze

Ogni alloggio è dotato di  posti auto

Ogni alloggio è dotato di giardino proprio

APE classe G Epgl 327,84 kWh/m2anno

la posizione è indicativa